Clorofito in fibra di cocco
Clorofito in fibra di cocco
Clorofito in fibra di cocco

Clorofito in fibra di cocco

LIFKOKCLO
icona spedizione Fast Shipping Last items in stock
€19.90
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome della pianta: Clorofito
Famiglia: Asparagaceae
Paese di provenienza: Africa Meridionale
Storia e curiosità: E' detto anche “Falangio”, che significa 'sarai sempre giovane': inviare una di queste piante in omaggio equivale a esprimere un complimento.

Diametro cocco: 12 cm
Altezza da base vaso: 25 cm
Vaso in fibre di cocco naturali, completamente biodegradabile, munito di corda per appenderlo.

SPEDIZIONE GRATUITA

Rated 4/5 Based on 1 customer reviews

Il clorofito? Nel vaso in fibra di cocco è ancora più bello!

Il Clorofito è una delle piante d'appartamento più conosciute, alle quali spesso non si presta molta attenzione proprio a causa del fatto che la sua presenza è molto diffusa in tutto il mondo. Notevoli sono le sue capacità di purificare l'aria che ci circonda, assorbendo le sostanze nocive presenti nei nostri appartamenti o nei luoghi di lavoro. Il Clorofito in vaso di fibra di cocco ha un'aspetto molto interessante: le sue foglie striate si uniscono alla trama intrecciata del cocco, che in questo caso funge da vaso da appendere. La tecnica trova le sue origini nel Giappone di molti anni fa: i maestri bonsaisti erano soliti far “galleggiare” nell'aria i bonsai, proprio per esibirli in tutte le loro parti, racchiudendo il terriccio con delle alghe o del muschio e appendendolo al soffitto o alle mensole con una cordicella o una rete. Questo vaso in fibra di cocco riprende questa tecnica e assume un aspetto ancor più singolare, completamente naturale e biodegradabile, così come il vaso interno che contiene la pianta. Il tutto è munito di una corda agganciabile.
Potete coltivare il vostro Clorofito come l'analoga pianta da appartamento in vaso: ambiente luminoso, temperature non inferiori a 15°C, con innaffiatura regolare 2 volte alla settimana in periodo vegetativo, e nebulizzando le foglie con acqua a temperatura ambiente.
Vedrete che con queste semplici attenzioni il Clorofito in fibra di cocco darà il meglio di sé!

*}
Product added to wishlist