• Discount Out-of-Stock
Syngonium rosa idroponica con...
Syngonium rosa idroponica con...

Syngonium rosa idroponica con supporto in legno

LIFHEASYNROSSUPLEG
icona spedizione Fast Shipping Out-of-Stock
€25.90
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Syngonium rosa
Famiglia: Araceae
Paese di provenienza: America Centrale e Meridionale
Altezza da base vaso: 23 cm
Storia e curiosità: Il suo nome deriva dalle parole greche “syn” ovvero “assieme” e “goné” che significa ovari: la sua particolarità infatti è quella di avere gli ovari uniti.

SPEDIZIONE GRATUITA
Rated 4.5/5 Based on 2 customer reviews

Syngonium rosa, la pianta dalle foglie a forma di cuore!

Una piccola pianta di Syngonium rosa coltivata con la tecnica dell'idroponica, inserita all'interno di una bottiglia in vetro dall'aspetto rustico e naturale sorretta da un supporto in legno. Il vetro vi consentirà di ammirare lo sviluppo delle sue radici e metterà in risalto le sue foglie eleganti caratterizzate dalla forma a cuore e da un colore rosa pastello. Il risultato è un oggetto ornamentale che donerà un tocco di stile alla vostra casa. Un complemento d'arredo originale che rende questa pianta di Syngonium ideale per essere inserita in qualsiasi ambiente, da sola oppure abbinata ad altre bottiglie della stessa collezione. L'effetto sarà davvero spettacolare e molto decorativo!

Sarebbe preferibile posizionare il Syngonium rosa in una zona fresca e illuminata, ma non esposto alla luce solare diretta. Inoltre trattandosi di una pianta coltivata con la tecnica dell'idrocoltura, ossia senza l'utilizzo di terra, la sua cura non richiede grandi accortezze, se non quella di rabboccare l'acqua non appena il livello presente nel vaso scende oltre quello richiesto. In questo modo avrete piante sempreverdi per arredare la vostra casa in qualunque stagione.

*}
Product added to wishlist