Filodendro Green Princess | Philodendron
Filodendro Green Princess | Philodendron
Filodendro Green Princess | Philodendron

Filodendro Green Princess | Philodendron

FILOGREENPRINCESSTerracotta
icona spedizione Free Shipping
€27.99
Tax included

CHOOSE YOUR PLANT POT

(THE PRICE VARIES DEPENDING ON THE PLANT POT)
  • Terracotta
  • Cemento
  • Bianco Onda
  • Terracotta onda
  • Cemento Onda
  • Bianco Perlato

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Filodendro Green Princess
Famiglia: Araceae
Paese di provenienza:
Diametro Vaso: 12 cm
Altezza da base vaso: 30 cm

Storia e curiosità: si tratta di una varietà unica nel suo genere, per questo è molto ricercata da collezionisti e appassionati.

Filodendro “Green Princess”

Il Filodendro“Birkin” è una pianta d'appartamento esotica e sempreverde originaria delle foreste pluviali tropicali del Sud America e dei Caraibi. Si tratta di una varietà unica nel suo genere, per questo è molto ricercata da collezionisti e appassionati. Ciò che salta sicuramente all'occhio è il suo fogliame, caratterizzato da foglie verde scuro e lucido profondamente variegato di un bianco brillante e crema. Questa variegatura si accentua sempre più man mano che la pianta matura, inoltre si possono notare variazioni molto interessanti da foglia a foglia. I fusti sono sottili e le radici aeree.

Il Filodendro“Birkin” fa parte delle numerose piante che hanno la capacità di purificare e migliorare l'aria dell'ambiente in cui vivono, fungendo anche da barriera contro le onde elettromagnetiche. Rappresenta un vero must per chi desidera donare un tocco decorativo e di tendenza alla propria casa. Oltre ad essere di grande effetto, questa pianta è anche di facile manutenzione, basteranno davvero poche accortezze per farla crescere felice ed in salute.

ESPOSIZIONE

Il Filodendro Green Princess ama vivere in ambienti caldi e luminosi, dove la luce del sole non sia diretta bensì diffusa e filtrata. La temperatura ideale è di 15-17 °C. Proteggilo dalle correnti di aria fredda e non posizionarlo vicino a fonti di calore o condizionatori.

ANNAFFIATURA

Tollera le condizioni interne asciutte dell'appartamento ma prospera meglio se c'è un alto livello di umidità. Sarebbe dunque consigliato nebulizzarla di tanto in tanto. Ama il terreno umido, non troppo bagnato e non troppo asciutto. L'annaffiatura dovrebbe essere regolare ma lasciando che il terreno si asciughi parzialmente prima di bagnare di nuovo. Temi i ristagni idrici quindi è importante assicurarsi che il vaso abbia un buon drenaggio. Abbi cura di passare le foglie con un panno umido per rimuovere la polvere.

CONCIMAZIONE

Durante la primavera e l'estate è consigliato l'utilizzo di fertilizzante per piante verdi per promuovere una nuova crescita ogni 2-4 settimane circa.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Product added to wishlist

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text