• Discount Out-of-Stock
Calathea dottie in fibra di cocco
Calathea dottie in fibra di cocco
Calathea dottie in fibra di cocco

Calathea dottie in fibra di cocco

LIFKOKDOT
icona spedizione Fast Shipping Out-of-Stock
€26.90
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome della pianta: Calathea Dottie
Famiglia: Marantaceae
Paese di provenienza: Sud America
Storia e curiosita?: Il soprannome Dottie deriva dal delicato bordo della foglia tratteggiato di magenta.

Diametro cocco: 17 cm
Altezza da base vaso: 30 cm
Vaso in fibre di cocco naturali, completamente biodegradabile, munito di corda per appenderlo.

SPEDIZIONE GRATUITA

Rated 4.8/5 Based on 4 customer reviews

Calathea dottie in fibra di cocco, una meravigliosa combinazione di colori da appendere!

In Giappone vengono appesi al soffitto i bonsai, dentro a delle sfere rivestite con alghe o muschio, per consentire di ammirarli a 360°. Solitamente sono inseriti in una maglia di sottili corde, che trattenevano il terriccio. Questo vaso sferico in fibra di cocco riprende quel concetto millenario ed è realizzato a mano: una valida alternativa a qualsiasi vaso da appendere, con un aspetto moderno e una concezione completamente green.
All'interno è presente un ulteriore vasetto impermeabile, che trattiene la pianta ma che è biodegradabile al 100%, così come l'involucro esterno. Quest'ultimo è rivestito da una corda, che può essere facilmente rimossa: potete posizionare la vostra Calathea anche a terra grazie alla parte appiattita del fondo.
La Calathea Dottie è una affascinante pianta da appartamento che presenta foglie di colore verde/marrone scuro, finemente tratteggiate di magenta sul bordo e sulla parte centrale. Un accostamento di colori piuttosto appariscente che di sicuro farà colpo su chiunque. La Calathea non ha bisogno di grosse cure per sopravvivere: basta posizionarla in un luogo anche poco illuminato in casa, in quanto è tra le piante da appartamento che sopportano bene anche la poca luce; attenzione però, essendo una varietà tropicale le temperature non devono mai scendere sotto i 15°C. E' bene che il sole non colpisca mai direttamente le sue delicate foglie, che devono essere costantemente nebulizzate per garantire la giusta umidità. L'irrigazione della Calathea dev'essere costante in modo da mantenere il terreno sempre umido.

*}
Product added to wishlist