Davallia su roccia lavica
Davallia su roccia lavica

Davallia su roccia lavica

LIFHEADAVLAV
icona spedizione Free Shipping Out-of-Stock
€42.50
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Davalllia Canariensis
Famiglia: Polypodiaceae
Paese di provenienza: regioni tropicali dell'Asia e delle isole del Pacifico
Altezza: 28 cm
Storia e curiosità: alla base della pianta si sviluppano radici aeree ricoperte di peluria marrone che la valgono il nome di zampa di lepre

SPEDIZIONE GRATUITA

Felce in roccia lavica, per creare un angolo green davvero fuori dal comune!

La Felce Davalllia Canariensis è una pianta sempreverde che ebbe origine nelle Isole Canarie come suggerisce il nome botanico. Il fogliame è costituito da ciuffi di lunghe foglie sottili, strette, finemente divise, di colore verde chiaro, talvolta lucide. Alla base della pianta si sviluppano radici aeree spesse e carnose ricoperte di peluria marrone che le valgono il nome di zampa di lepre. In questo caso ritroviamo la Davallia in una combinazione particolarmente naturale ed esotica. La pianta abbraccia con le sue radici un pezzo di pietra lavica che le fornisce il suo supporto, l'umidità e le sostanze nutritive. Un complemento d'arredo davvero originale e moderno che conferirà un tocco naturale alla vostra casa. La Davalllia Canariensis non richiede particolari attenzioni se non quella di rabboccare la ciotola in pietra solamente quando l'acqua si sarà asciugata completamente. Preferisce condizioni semi-ombreggiate, mai la luce diretta del sole La temperatura minima per questa pianta è di 15 ° C. Piccole accortezze che vi consentiranno di godervi la bellezza di questa pianta tutto l'anno, regalandovi un angolo di verde decisamente fuori dal comune!

Feedaty Reviews (6)

Bellissimo! Arrivato perfetto e senza sofferenza della pianta

Bellissima! Da un tocco meraviglioso alla casa! Ottima idea, davvero!

Imballo impeccabile consegna veloce e super gentilezza tornerò ad acquistare piante belle e sane.Grazie

Pianta molto particolare, speciale, sono contenta di averla presa, inoltre è molto facile controllare il livello di idratazione in quanto basta tenere bagnato il contenitore sottostante. Ecco una pianta che non potrò mai fare morire di sete!!!

E' UNA PIANTINA MOLTO ORIGINALE E FUORI DALL'ORDINARIO

La piantina è bellina e molto delicata. Il fatto che si veda abbastanza la colla tra la roccia e la base èd evidentemente migliorabile. La spedizione e l'imballaggio sono decenti. In futuro comprerò sicuramente un'altra pianta grazie!

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text