Filodendro idroponica in vetro a sfera
Filodendro idroponica in vetro a sfera

Filodendro idroponica in vetro a sfera

LIFVETRMONK
icona spedizione Fast Shipping Last items in stock
€39.90
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Filodendro Idroponica in vetro a sfera
Famiglia: Araceae
Paese di provenienza: America Centrale e Meridionale
Misure:altezza 30cm, diametro 15cm
Storia e curiosità: Il nome deriva dalla somiglianza che hanno le foglie con la faccia di una scimmia.

SPEDIZIONE GRATUITA

Filodendro idroponica in vetro..per un regalo insolito!

Le piante in idrocoltura in vasi di vetro sono ormai un vero trend nelle case e nei reportage di interni. In questo caso si tratta di un filodendro monkey mask, una pianta sempreverde e rampicante, originaria delle zone tropicali dell'America centrale e meridionale. Presenta foglie di colore verde intenso lucido con lamina perforata in modo regolare o irregolare. Deve il suo nome proprio al fogliame particolare che ricorda la faccia di una scimmia. Un oggetto dal design essenziale ma al contempo particolare, con il quale potrete donare all'arredamento di casa un'atmosfera tropicale. Il colpo d'occhio sarà assicurato. Aggiungiamo inoltre che il filodendro monkey mask è nella top 10 delle pianta in grado di migliorare la qualità dell'aria che respiriamo e limitare l'inquinamento domestico. Filtra molti agenti inquinanti tra cui la formaldeide, presente nei tappeti, nei mobili e nei prodotti per la pulizia della casa, efficace contro le onde elettromagnetiche

Filodendro idroponica in vetro: come prendersene cura

Trattandosi di piante coltivate con l'idrocoltura, la loro cura non richiede grandi accortezze, se non quella di aggiungere acqua non appena il livello presente nel vaso scende oltre quello richiesto, avendo cura di cambiarla non appena inizia ad intorbidirsi. Il filondendro monkey mask deve essere posto in una zona illuminata, ma non esposto alla luce solare diretta. Non sopporta le temperature inferiori a 18°.

La concimazione va effettuata ad ogni due cambi d'acqua, con concime specifico per piante idroponiche che potete trovare cliccando qui. Applicarne mezzo cucchiaino da caffè durante il cambio d'acqua.

N.B. Le specifiche sopra descritte possono variare in base al clima della zona in cui la pianta viene posta dopo l'acquisto e alla stagione.

*}
Product added to wishlist