• Discount -10%
Clusia rosea idrocoltura

Clusia rosea idrocoltura

LIFIDRCLUPRI
icona spedizione Free Shipping Out-of-Stock
€30.51 €33.90 Discount -10%
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Clusia rosea princess
Famiglia: Clusiaceae
Paese di provenienza: Caraibi
Diametro del vaso: 14 cm
Altezza: 30 cm
Storia e curiosità: Nei luoghi in cui le clusia sono di origine, vengono utilizzate come arredo urbano e come alberazioni nelle strade.

L'irrigazione va effettuata aggiungendo il concime apposito che potete trovare in basso nei prodotti correlati, oppure qui

SPEDIZIONE GRATUITA

Related products

Flob-Idroponica-Clusia rosea princess-ma

Clusia rosea princess: perfetta per decorare il tuo appartamento

La Clusia rosea princess è l'unica specie delle Clusiaceae che viene coltivata in vaso. In questo caso, la pianta è coltivata grazie al metodo dell'idrocoltura, o idroponica, e quindi la Clusia è sistemata in un substrato di argilla espansa all'interno di un vaso di plastica. Tra le piante idroponiche si distingue per il suo aspetto di piccolo alberello, in natura infatti raggiunge dimensioni molto elevate e per questo viene usata spesso come arredo urbano nei suoi luoghi di origine. Se tenuta come pianta d'appartamento o pianta d'ufficio, al massimo può arrivare ad un'altezza di 2 metri. Certamente si tratta di una pianta dal grande impatto visivo, utilizzabile come decorazione in qualsiasi ambiente interno. La bellezza di questa pianta idroponica è dovuta al fusto e ai rami robusti che le danno un'estetica elegante. La Clusia è, inoltre, caratterizzata da foglie di un verde intenso e dalla forma ovale che possono raggiungere una lunghezza superiore ai 10 cm. Trattandosi di una pianta coltivata con l'idrocoltura, la sua cura non richiede grandi accortezze, se non quella di aggiungere acqua concimata non appena il livello dell'acqua presente nel vaso scende oltre il livello richiesto. Per quanto riguarda la luce che necessita, la Clusia deve essere posta in una zona illuminata, ma non esposta alla luce solare diretta. Con le giuste attenzioni, la sua crescita è veloce, omogenea e compatta.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Product added to wishlist

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text