Pothos in fibra di cocco
Pothos in fibra di cocco
Pothos in fibra di cocco

Pothos in fibra di cocco

LIFKOKPOT
icona spedizione Free Shipping
€19.90
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome della pianta: Pothos
Famiglia: Araceae
Paese di provenienza: Thailandia, Isole Salomone
Storia e curiosita?: Il nome Pothos è usato molto spesso insieme a 'Scindapsus', che signigica 'non identificato' perchè in passato non si conosceva molto di questa pianta, simile all'edera.

Diametro cocco: 12 cm
Altezza da base vaso: 20 cm
Vaso in fibre di cocco naturali, completamente biodegradabile, munito di corda per appenderlo.

SPEDIZIONE GRATUITA

Pothos, rampicante con attitudini green: scopritela nel vaso in fibra di cocco!

Il Pothos è una sempreverde molto simile all'edera: per questo in passato si conosceva anche col nome Scindapsus” il cui significato è 'non identificato' per il fatto che non si sapeva quasi nulla di questa pianta.
Oggi invece conosciamo il Pothos come pianta da appartamento molto diffusa, per via del suo fogliame decorativo. Se lasciata crescere in vasi appesi le sue ramificazioni avranno portamento ricadente. Ecco perché è adattissima a crescere in un vaso come questo in fibra di cocco: completamente naturale, biodegradabile e di sicuro effetto nelle case dove lo stile green la fa da padrone.
Il vaso in fibra di cocco riprende l'antico metodo giapponese di appendere i bonsai al soffitto anziché esibirli in vaso di ceramica, creando delle vere e proprie “sculture” fluttuanti nell'aria.
Il Pothos non ha bisogno di cure difficili, come tutte le altre piante d'appartamento. Si adattano facilmente a tutti gli ambienti e sopportano sia temperature calde che più rigide fino ai 10°C; temono però le correnti d'aria. Una buona posizione luminosa favorirà la variegatura delle foglie durante la crescita. Va innaffiata abbondantemente sia con il caldo che con il freddo, avendo cura di aspettare che il terreno sia asciutto tra una dose d'acqua e l'altra. Nebulizzare la pianta con acqua circa 3-4 volte alla settimana eviterà scottature delle foglie.
Cosa aspettate? Nel vaso in fibra di cocco il Pothos sarà un degno ospite della vostra casa!

Feedaty Reviews (3)

Assolutamente consigliato! Tutto perfetto!

Bellissima pianta! E super in salute!

PENSAVO FOSSE Più GRANDE MA è CARINA ANCHE COSI!

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text