• Discount -35%
Filodendro White Princess
Filodendro White Princess
Filodendro White Princess
Filodendro White Princess

Filodendro White Princess

FILRARWHITPR
icona spedizione Fast Shipping
€117.00 €180.00 Discount -35%
Tax included

Choose the gift pack option

Don't worry, you can choose the gift package option and enter the text in the checkout

Nome: Philodendron 'lemon lime'
Famiglia: Araceae
Paese di provenienza: Colombia
Diametro del vaso: 15 cm
Altezza da base vaso: 30 cm
Storia e curiosità: il suo nome deriva dalle parole greche 'phileo'=amore e 'dendros'=albero in quanto la pianta cresce sugli alberi quasi 'abbracciandoli'!

ESEMPLARE RARO

FILODENDRO WHITE PRINCESS

In fatto di arredo nulla può restituire vitalità alla casa quanto una pianta che cresce. Se poi si tratta di un esemplare raro, qualsiasi angolo acquisterà maggior valore. Si tratta del filodendro white princess, una pianta proveniente dalle foreste pluviali tropicali del Sud America con un fascino davvero particolare. Le sue foglie, strette e appuntite, sono caratterizzate da macchie color latte alquanto insolite. La fioritura è rara. Una pianta da appartamento molto ricercata, soprattutto dai collezionisti, ma anche da coloro che vogliono donare un tocco tropicale ai propri interni dall'effetto wow. La sua cura non richiede particolari attenzioni, se non trovare il luogo giusto in cui farlo vivere e tanto amore. Davvero imperdibile!

ANNAFFIATURA

Per una corretta cura lascia che il terreno si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra. Se le foglie dovessero cadere significa che il tuo filodendro non è abbastanza idratato. Fai attenzione a non innaffiare troppo nei mesi più freddi. Il filodendro white princess può sopravvivere in un ambiente a bassa umidità, ma tende a prosperare meno. Di tanto in tanto ricorda di nebulizzare le foglie.

ESPOSIZIONE

Lascia che il tuo filodendro riceva molta luce solare, brillante ma indiretta. Può vivere tranquillamente anche in ambienti meno luminosi ma potrebbe perdere la variegatura delle sue bellissime foglie. Ama luoghi caldi, dove la temperatura sia di circa 18 gradi C.

CONCIMAZIONE

Le concimazioni si effettuano da Marzo a Settembre, si consiglia un fertilizzante apposito per piante verdi.

N.B. Le specifiche sopra descritte possono variare in base al clima della zona in cui la pianta viene posta e alla stagione.

Product added to wishlist